Astucciatrici e clusteratrici in cartone

597

DM Pack è da sempre presente nel settore alimentare con soluzioni per il confezionamento in film.

Da diversi anni, in linea con le tendenze del mercato e le esigenze di riduzione dell’utilizzo della plastica, offre anche soluzioni per il confezionamento dei prodotti in cartone. Tra queste spiccano la clusteratrice ICE e l’astucciatrice GEA.

La clusteratrice è progettata per avvolgere fustelle di cartone attorno a singoli prodotti o multipacco, ed è ideale per personalizzare il packaging di vassoi di frutta e verdura, carne e pollame, salumi e affettati, piatti pronti, salse e bibite. La foto mostra l’astucciatrice GEA, tra le soluzioni dell’azienda particolarmente richieste, disponibile in versione intermittente e continua per inserire in astucci preformati prodotti in confezione di tipo flowpack, vaschette termoformate, prodotti surgelati e non, piatti pronti.

Per completare il ciclo di confezionamento automatico l’azienda fornisce anche incartonatrici verticali e laterali, vassoiatrici e wrap around, pallettizzatori di tipo cartesiano e robotico. Le macchine sono personalizzabili e disponibili anche nelle versioni alluminio-inox e 100% inox e predisposte per Industry 4.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*