Colatrici per pasticceria computerizzate e maneggevoli

555

Le colatrici computerizzate per pasticceria prodotte da Delfin sono progettate per essere versatili e maneggevoli e rispondere alle molteplici esigenze di lavorazione riguardo a dosatura e formatura automatica di qualsiasi tipo di impasto. Molti i modelli disponibili, caratterizzati da accessori da scegliere in base alle esigenze tra cui testata girevole, taglio a filo, testa a pompa.

Standard è la testata di estrusione motorizzata, che permette la creazione di colati girati (ciambelle, mezzelune eccetera). La conformazione del beccuccio e la sua rotazione consentono la creazione di “forme in movimento”, anche sovrapposte. A richiesta le colatrici possono essere dotate di un dispositivo per il taglio a filo del biscotto.

L’impasto passa attraverso uno stampo e subito dopo il filo lo recide dando vita al biscotto nella forma desiderata. Lo stampo è disegnato su misura, per consentire di ottenere varie forme. Per gli impasti liquidi o semiliquidi vi è la testa a pompa, che permette di dare forma a macaron, bignè e similari. La testa a pompa è fornita come accessorio completo e indipendente, e può essere montata in qualsiasi momento in meno di un minuto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*