Etichettatura vaschette

508

L’etichetta nel settore alimentare è utilizzata in molteplici applicazioni. Per questo Etipack ha sviluppato una gamma completa di soluzioni, destinate sia alle industrie produttrici sia ai costruttori, che spaziano dall’etichettatura alla manipolazione dei prodotti a molteplici soluzioni complementari.

Tra le soluzioni proposte per l’alimentare spicca il Sistema 4, una macchina compatta e flessibile in grado di gestire l’applicazione delle etichette sia dal basso, sul fondo del prodotto, sia dall’alto simultaneamente. La macchina garantisce un elevato grado di flessibilità grazie a un sistema di etichettatura che può trattare diversi formati di prodotto, etichette e applicazioni.

Grazie alle dimensioni compatte, date da una carpenteria open free, permette di ottenere funzioni di etichettatura superiore e inferiore in un solo metro di lunghezza. Il sistema si caratterizza anche per la facilità di utilizzo, grazie alla presenza di un pannello operatore con touch screen intuitivo, e per la solidità data dall’utilizzo di materiali robusti e il design industriale. L’integrabilità con ERP e dati di linea sono conformi a Industry 4.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*