Selezionatrici ottiche quadricromatiche per cereali

751

Le selezionatrici ottiche 3U Vision permettono di eliminare impurità e difetti da semi, cereali, legumi e frutta secca. Tra le novità spicca il modello Fenix (in foto), prima selezionatrice ottica quadricromatica al mondo (RGB + infrarosso integrato) dotata di un’ulteriore camera a infrarosso come optional.

È possibile aggiungere una telecamera multispettrale InGaAs sia sul fronte sia sul retro della macchina, permettendo di avere complessivamente sette frequenze per il controllo del prodotto selezionato in ogni lato della macchina, fondamentali nel riconoscimento di tutti i corpi estranei organici impossibili da rimuovere meccanicamente.

La fase di selezione è essenziale per processare prodotti per l’industria alimentare, quindi il numero delle elettrovalvole è stato aumentato per espellere con precisione solo il singolo difetto consentendo scarti concentrati.

Le informazioni utili per il controllo della selezionatrice sono sempre in vista grazie a due display touch screen widescreen da 15”. Oltre a questa selezionatrice l’azienda presenta a Ipack Ima la sorella minore Optica, lanciata in esclusiva per l’evento e ideale soprattutto per le esigenze dell’industria molitoria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*