Libra e Christal by U-Power, benessere da indossare

91

Nasce la nuova linea di abbigliamento da lavoro U-Supremacy, ancora più tecnologica.

Grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo portata avanti da U-Power, l’abbigliamento da lavoro si arricchisce di una nuova linea ad alta tecnologia. U-Supremacy comprende capi ancora più performanti, in grado di offrire comfort assoluto e benessere quotidiano.

La stagione estiva in arrivo richiede materiali freschi e traspiranti, U-Power risponde con tessuti capaci di favorire una termoregolazione intelligente. Con questo intento l’azienda leader nel settore si avvale delle innovative tecnologie HeiQ Pure e HeiQ Smart Temp per realizzare polo e t-shirt che assicurino freschezza prolungata nel corso della giornata.

Libra, ad esempio, è una polo manica corta in poliestere che permette di mantenere una temperatura ideale costante proprio grazie al trattamento HeiQ Smart Temp, che conferisce al tessuto la proprietà di attivare automaticamente un processo di raffreddamento quando la temperatura è troppo alta e di disattivarsi quando la temperatura torna ideale.

Pulizia e riduzione della formazione di cattivi odori e macchie, inoltre, sono garantiti dal trattamento HeiQ Pure, con effetto antimicrobico. Oltre che dal comfort assoluto che dona, Libra è contraddistinta dalla personalità decisa, data dalla banda e dal logo catarifrangente o carbonio applicati sul petto. La presenza di una tasca verticale con tessuto elasticizzato di contrasto completa il design e la rende pratica.

Le stesse rivoluzionarie tecnologie sono applicate alla t-shirt Christal, favorendo la percezione di benessere e freschezza da parte di chi la indossa durante le attività lavorative. Il trattamento HeiQ Pure preserva le proprietà del tessuto come colore e traspirabilità, mentre HeiQ Smart Temp mantiene ottimale la termoregolazione per tutta la vita dell’articolo.

Notevoli sono, come sempre, anche i dettagli stilistici: tasca verticale zippata con tessuto elasticizzato di contrasto, banda catarifrangente o carbonio frontale lato sinistro, stampa reflective o carbonio del logo U-Power sul lato destro frontale. La personalizzazione estetica, infine, è favorita dalle varianti cromatiche proposte: Lime Stone, Black Carbon o Burnt Olive.