Tecnologia di granulazione e di rivestimento nuclei

68

Mylab è una macchina di piccola taglia pensata da IMA per attività di ricerca e sviluppo che può essere usata per processi di granulazione e di rivestimento nuclei. Per le sue caratteristiche è adatta anche per studi di formulazione e scale-up per ottenere facilmente i requisiti della produzione in grandi lotti.

Il modulo letto fluido è dotato di contenitori intercambiabili che consentono di effettuare processi top e bottom spray e di lavorare diversi tipi di prodotti: miscele per caramelle e chewing gum, zuppe istantanee, preparati per torte, salse, bevande solubili, tè e caffè, decorazioni di zucchero eccetera.

La lavorazione preserva le caratteristiche nutrizionali e le proprietà degli ingredienti più delicati e termosensibili. Il modulo per il rivestimento dei nuclei è dotato di coppa intercambiabile che può essere perforata o solida. Una soluzione smart per l’ingrossamento e la confettatura della più ampia varietà di nuclei: non-pareil, decorazioni per torte e biscotti, chewing gum, lenticchie di cioccolato, jelly bean e frutta secca.20

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here