Dalla lavorazione delle carni alle macchine per il ghiaccio

455

Dalla lavorazione delle carni e degli alimenti in generale alle macchine per il sottovuoto per garantire igiene e conservazione fino alle macchine per produrre il ghiaccio: tutto questo è frutto di un’esperienza che Minerva Omega Group porta avanti da oltre 75anni.

La presenza all’ultima edizione di Anuga ha visto l’esposizione sia dei modelli consolidati sia delle ultime realizzazioni: dall’hamburgatrice con polpettatrice integrata CE HF (in foto) alle versioni refrigerate compreso il nuovo modello CE H Smart. Allo stand anche tre linee di macchine sottovuoto per il confezionamento e tre linee di fabbricatori di ghiaccio a scaglie, granulare e a cubetti.

Disponibile su carrello integrato e dotata di ruote autofrenanti, l’hamburgatrice con polpettatrice integrata offre le seguenti caratteristiche: struttura, vetrina, vasca e coperchio d’acciaio inox; stratificatore per hamburger con altezza utile 80 mm; pulizia filo automatico di serie; gruppo pale a smontaggio rapido; spessore hamburger 30 mm, diametro 135 mm max; diametro polpette da 25 a 39 mm. La dotazione standard prevede variatori di velocità, interfogliatore e oliatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*