Pelatori per tuberi e frutta con alte portate/pressioni

563

Una delle tecnologie che sta riscontrando sempre più interesse nel panorama del food processing è la pelatura a vapore. Sulla base di questa tecnologia in cui è specializzata da tempo, Boema ha realizzato due18 nuove linee di prodotto: il pelatore per frutta e il pelatore per tuberi.

Il pelatore per frutta, alternativa alla pelatura a soda tradizionale, consente di ridurre consumi e costi di smaltimento dell’acqua e assicura una buona resa lavorando a pressione e portata elevate. Realizzato in acciaio inox, il pelatore per frutta offre il vantaggio dell’intercambiabilità all’interno di una linea tradizionale a soda, senza bisogno di cambiare macchine a monte o a valle.

Permette di pelare sia i mezzi frutti sia quelli interi, ed ha un cestello rotante interno che assicura la pelatura veloce e delicata. Anche il pelatore per tuberi lavora a portate e pressioni elevate, assicurando buona resa e riduzione degli scarti. Consente di lavorare in continuo (h24 su sette giorni) e ha ridotte esigenze di manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*