Flowpack per dolci e tavolette di cioccolato

603

20Gami e Imtech: un’unica azienda e due diverse realtà. Gami produce macchine che temperano il cioccolato e sistemi di ricopertura, ImTech confezionatrici.

Entrambe dedicano attenzione alle nuove tecnologie e all’utilizzo di materiali di qualità come per esempio l’acciaio inox e l’alluminio anodizzato. Un punto d’incontro è Thunder, flowpack entry level ideale per confezionare prodotti dolciari o tavolette di cioccolato. Si tratta di una macchina orizzontale rotativa porta bobina dall’alto adatta per trattare film termosaldanti.

Le principali caratteristiche tecniche sono: nastro di alimentazione a spintori lungo 1600 mm, larghezza bobina 460 mm ma; tunnel conformatore universale con regolazione manuale di larghezza e altezza; gruppo ruote di saldatura longitudinale; tre motori brushless; pannello di comando touch screen; cabina elettrica integrata nel basamento della macchina; alimentazione 400 V ac, 50 Hz; potenza installata 3,5 kW. La confezionatrice dispone di molteplici optional, tra cui il sistema di carico e uscita personalizzabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*