Raffreddatori ad aria per spätzle precotti

402

Foodtech presenta un raffreddatore a tre piani ad aria fredda con capacità 800 kg/h. Abbassa a 4°C la temperatura di spätzle precotti in immersione, caricati sul nastro superiore da piano vibrante di sgrondatura (tempo di permanenza nel tunnel di raffreddamento 15-20 min a 0-2°C, lunghezza totale linea 9 m). Il tappeto è selezionato in base alle peculiarità del prodotto: collosità, dimensioni e forme irregolari.

Le principali caratteristiche costruttive sono: struttura raffreddatore completamente inox, pannelli isolanti incernierati per garantire la totale accessibilità interna, nastri di passaggio a velocità variabile, raschiatori e guide per il passaggio da uno all’altro. Per il lavaggio e l’asciugatura dei nastri sono previsti ugelli di spruzzatura acqua, detergente e aria compressa.

L’impianto di raffreddamento, che comprende convogliatori del flusso d’aria e ventilatori apribili, ha due batterie ognuna con kit indipendente di alimentazione glicole, sbrinate automaticamente in sequenza. Il quadro elettrico generale prevede installazione nel sottotetto dello stabilimento, mentre il touch screen è sulla console posta a lato del raffreddatore.22

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*