I vibrovagli Emilos sono totalmente Made in Italy, perché ogni componente è internamente. La praticità dei telai portarete installati rende completamente autonomo l’utilizzatore finale nell’operazione di tensionamento della rete.
Il vibrovaglio CRS, appositamente ideato per il settore alimentare, è attualmente disponibile in diversi diametri: 600, 800, 900, 1200, 1500, 1800 mm. Il fondo bombato monolitico lo rende completamente privo di zone di ristagno e ne facilita la pulizia quotidiana alla fine del ciclo di lavoro.
Avvicinando il motovibratore alla superficie filtrante, tale fondo permette di ottenere setacciature spinte e precise, continue h24 con motorizzazione a 1400 o 3000 giri/min. Il motovibratore ad alta frequenza e a tenuta stagna sprigiona un moto sussultorio ondulatorio e rotatorio tale da mantenere pulita e disintasata la rete di filtrazione.
Può essere corredato di una o più reti setaccianti, copertura parapolvere e paraspruzzi e sistema di deferrizzazione. Il vibrovaglio può essere realizzato con altezza ridotta, in acciaio inox Aisi 304L opopure 316L. In foto, modello CRS 1200.