Cinghie di trasmissione A Zeta Gomma: eccellenza su misura

878

A Zeta Gomma è una realtà internazionale specializzata nella produzione e personalizzazione di cinghie di trasmissione e nastri trasportatori.

Per quanto riguarda il packaging A Zeta Gomma ha linee di prodotto dedicate a macchine insacchettatrici, linee di inscatolamento e macchine piega e incolla.

Il punto distintivo di A Zeta Gomma è la sua produzione interna completamente ‘Made in Sassuolo’ che permette di personalizzare interamente il design delle cinghie in gomma e PU.

Grazie al reparto di stampaggio, completo di numerose presse e autoclave, è possibile vulcanizzare riporti endless con diversi tipi di gomma o silicone.

A corredo di questo reparto sono presenti macchinari a controllo numerico, punzonatrici e fresatrici per la realizzazione di fori, asole per aspirazione vuoto e fresature.

Oltre al reparto di stampaggio è presente un’officina attrezzata dedicata alla personalizzazione di nastri in PVC e PU e cinghie piane.

Il punto di forza del reparto sono le 6 macchine ad alta frequenza, grazie alle quali è possibile applicare listelli e sponde.

La possibilità di personalizzare i prodotti all’interno degli stabilimenti A Zeta Gomma permette di realizzare prodotti personalizzati in tempi rapidi assicurando alti standard qualitativi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*