Etichettatura automatica sopra/sotto

716

BT52 è la tipica configurazione del sistema ALbelt che permette di applicare etichette su molteplici contenitori alimentari.

Proposta da Altech per l’etichettatura avvolgente di prodotti cilindrici, laterale, sopra e sotto o su tre lati (C-wrap) di confezioni rettangolari o piatte, è composta da convogliatore a due sezioni, testa etichettatrice superiore e inferiore (da scegliere tra i modelli ALstep o ALritma) con la lama di dispensazione etichette posta nell’interspazio tra le due sezioni.

A richiesta è disponibile doppio nastrino motorizzato per la stabilità del contenitore durante l’etichettatura. Le teste etichettatrici possono essere equipaggiate con un gruppo stampa per l’impressione di dati variabili, plc e pannello touch screen a colori per gestire in modo centralizzato i parametri del sistema, in conformità con i requisiti Industry 4.0.

Altra configurazione speciale per il settore alimentare è il sistema Heavy duty, che permette di applicare un’etichetta superiore su due tipi di prodotti differenti (confezioni di pancarré e hamburger anche di formati diversi, per esempio), in contemporanea grazie a un tappeto convogliatore a nastro singolo a due vie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*