Cambio formato senza attrezzi

664

Con oltre venticinque anni di esperienza nel campo dell’imbottigliamento, OMS propone soluzioni di imbottigliamento che trovano applicazione in diversi settori tra cui bevande, liquori e distillati, agroalimentare.

Tra le realizzazioni più recenti, quella per un cliente che doveva realizzare cambi formato senza utensili, di facile utilizzo, lavabili e con dimensioni contenute. Con il supporto da AG Technik nel processo di scelta del prodotto, progettazione e realizzazione della macchina, sono stati installati i dispositivi Quarter-Turn Clamps d’acciaio inox a marchio Imao.

Grazie all’esperienza maturata in anni di attività e in qualità di distributore di articoli tecnici innovativi prodotti in Giappone, AG collabora a stretto contatto con il cliente finale per lo studio e lo sviluppo di soluzioni alternative ai sistemi tradizionali.

In una situazione di mercato che sempre di più esige velocità di montaggio e riduzione degli interventi di manutenzione sui macchinari, le soluzioni distribuite dall’azienda italiana consentono sia ai costruttori di macchine sia agli utilizzatori finali di ottenere sensibili vantaggi economici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*