Soluzioni tecnologiche per l’asciugatura dei salumi

553

Madefrigor realizza prodotti custom rispondenti alle caratteristiche specifiche del salume: soluzioni diversificate con impianti ad aria forzata; unità di trattamento aria a terra o pensili con batteria caldo e freddo; sistemi di recupero calore dalla centrale frigorifera per la fase di deumidificazione con conseguente risparmio energetico/economico.

Un recente progetto per l’asciugatura dei semicotti, per esempio, è composto da fasi di riscaldamento del prodotto fino a 50°C al cuore e di raffreddamento a 20°C, di maturazione e raffreddamento a 2°C. Specialista della refrigerazione industriale per il settore alimentare, l’azienda è in grado di fornire le migliori soluzioni progettuali per l’asciugatura dei salumi e molti altri prodotti.

Nell’ambito dei salumi, in particolare, si occupa della gestione del freddo per la stagionatura, di realizzare impianti di processo per il prosciutto crudo e lo speck e stufe di cottura per la mortadella. Il team multispecialistico garantisce il risultato finale e un servizio di consulenza full service tutto l’anno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*