Confezioni Stabilo a quattro saldature

410

Partendo da bobina di film termosaldante, Forma permette di realizzare confezioni Stabilo a quattro saldature e buste a cuscino e a fondo quadro ermetiche a tre saldature. Realizzata da Gandus, questa confezionatrice verticale FFS è ideale per molteplici alimenti (caffè, biscotti, caramelle, snack, prodotti da forno, pasta, riso, cioccolato e prodotti in polvere in generale).

Le sue particolarità costruttive sono: telaio d’acciaio verniciato, zone scorrimento prodotto inox Aisi 304, componenti meccanici con trattamento anticorrosione, piedi regolabili antivibrazione. A richiesta è disponibile la versione inox. L’albero svolgi bobina motorizzato, espansibile pneumaticamente, è completo di riga metrica di riferimento sulla posizione della bobina.

Le dotazioni standard sono le seguenti: gestione completa tramite plc Siemens, controllo velocità da touch screen, avanzamento film servomotorizzato con cinghie autocentranti, encoder di impostazione lunghezza busta, pannello di comando su pensile mobile. La movimentazione pneumatica con cilindri diretti permette di ridurre ingombri e tempi di manutenzione. La confezionatrice può interfacciarsi con sistemi automatici di alimentazione e dosaggio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*