Transpallet e stoccatori

    405

    In occasione dell’ultima edizione di LogiMat, Baoli (Gruppo Kion) ha messo in mostra il meglio della propria gamma a partire dagli ultimi modelli lanciati sul mercato.

    Presente in cinque continenti e 80 paesi, l’azienda propone una gamma completa di controbilanciati e macchine da magazzino: carrelli elettrici a tre e quattro ruote da 15 a 35 q, termici da 15 a 100 q, transpallet e stoccatori. Tra i prodotti in mostra i frontali elettrici KBE 20/25N, gamma di carrelli a quattro ruote realizzata con componenti di qualità.

    Solidi e dal design accattivante, presentano la sostituzione laterale della batteria in opzione. Il transpallet elettrico uomo a terra EP 15-03 con capacità di carico fino a 1500 kg, invece, combina le caratteristiche e i vantaggi dei transpallet elettrici a un prezzo vantaggioso, rappresentando l’alternativa economica ai transpallet manuali.

    Altra novità è il transpallet a pedana EP 20-111, con portata fino a 2000 kg, pedana ribaltabile e spondine di protezione laterale. E’ ideale per l’utilizzo in magazzini e ambienti interni, e in particolare in caso di scarichi frequenti su medie percorrenze.

      Richiedi maggiori informazioni










      Nome*

      Cognome*

      Azienda

      E-mail*

      Telefono

      Oggetto

      Messaggio

      Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*