Imballi flessibili con vernici tattili

596

Con la certificazione OK Compost ottenuta per i film compostabili di propria produzione, in conformità alla norma EN 13432, SDR Pack conferma la sua scelta di offrire una gamma sempre più articolata e rispettosa dell’ambiente.

Anche la qualità e la sicurezza alimentare sono tra i punti focali della sua attività, riconfermate con l’ottenimento della BRC-IoP, standard internazionale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari.

La foto mostra una carrellata di imballaggi flessibili con vernici tattili, applicabili anche a registro, in flessografia e rotocalco. Le vernici servono a caratterizzare gli imballaggi con degli effetti tattili di grande resa.

Se applicate a registro, permettono di mettere in evidenza alcuni dettagli della confezione creando contrasto con le aree lucide. Gli imballaggi flessibili con vernici tattili possono essere impiegati nel confezionamento di prodotti alimentari e non, senza nessuna esclusione.

Sono adatti anche ai prodotti alimentari confezionati in qualsiasi tipo di formato ATM, ATM e pastorizzazione, vaschetta, confezioni a quattro saldature. Gli effetti realizzabili sono due: mattato e rugoso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*