Formatrici automatiche per taralli e grissini estrusi

1107

PS Forma 600 è una formatrice automatica progettata da Pack Sud per la realizzazione di taralli e grissini estrusi di differenti gusti e formati. Facile nel cambio formato e nella pulizia, garantisce manutenzioni ridotte al minimo.

In automatico, l’impasto è posizionato sul nastro di caricamento e convogliato nell’estrusore, i cui rulli accompagnano delicatamente la pasta sul nastro formatore. L’unità di raffreddamento dell’impasto consente di mantenere l’estrusione a una temperatura ottimale per la completa formatura del prodotto.

L’attrezzo formatore provvede, con precisione, al taglio e alla creazione del toroide, il quale sarà automaticamente depositato su una teglia ad avanzamento automatico. La tarallatrice è versatile, e con la sua elettronica avanzata riesce a gestire ogni tipo d’impasto e forma.

Solida strutturalmente ma allo stesso molto compatta, può essere installata sia nel laboratorio più artigianale sia nelle industrie alimentari più automatizzate grazie alla sua facile interconnessione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*