Monitoraggio wireless di automezzi frigoriferi

345

Il sistema di monitoraggio per automezzi frigoriferi FT-105/RF-ATP di Econorma si compone di moduli radio e sonde digitali di temperatura interne o esterne.

I tempi di invio dati al pc sono programmabili dall’utente, e ogni modulo ha un’antenna interna ad alta risoluzione con invio monodirezionale.

La temperatura di esercizio delle sonde esterne va da -50 a +125°C. Le principali caratteristiche delle sonde di temperatura sono: settaggio tramite semplice drag & drop; risoluzione 0,1°C; accuratezza +/-0,5°C (+/-0,2). Il valore della misura delle sonde digitali può essere corretto da software con un offset di calibrazione (procedura utile nei controlli periodici Accredia).

Le sonde di temperatura digitali non necessitano di tarature periodiche, semplificano il cablaggio del sistema e rendono la comunicazione insensibile ai disturbi. Possono essere posizionate anche a notevole distanza dallo strumento senza influenzare l’accuratezza della misura. Con lo stesso pc è possibile fare due prove ATP contemporanee su due differenti automezzi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*