Visione artificiale nella logistica

65

Cognex presenta le sue nuove soluzioni di visione artificiale per applicazioni nell’intralogistica.

Il tunnel di scansione a sei lati, per esempio, che rileva anche i codici a barre stampati male o molto piccoli che possano essere letti in modo affidabile da tutti i lati, da prospettive estreme, su pacchetti e involucri con poco spazio tra l’uno e l’altro e ad alta velocità.

Il sistema di visione 3D-A1000 permette la misurazione e il riconoscimento sicuro di oggetti di forma regolare e non, grazie a una smart camera industriale 2D e 3D compatta e mobile.

La telecamera intelligente In-Sight D900, assieme al sistema di visione 3D-A1000, permette di identificare ogni contaminazione dei contenitori o di rilevare oggetti su vassoi di smistamento ad alta velocità. Lo specchio orientabile ad alta velocità HSSM consente la scansione e la lettura ottimizzata di codici a barre su grandi campi visivi con un unico sistema compatto.

Mentre il lettore di codici a barre DataMan 470 permette la scansione dei pallet, l’aggregazione e altre applicazioni su grandi aree che in precedenza richiedevano la visione ad alta risoluzione su pc o più sensori a montaggio fisso.