Componenti plastici per trattamento prodotti da forno

317

D.H. Lamina realizza componenti in materiale plastico tramite lavorazioni CNC ponendo attenzione al pieno rispetto dei regolamenti riguardanti l’industria alimentare definiti da UE e FDA. Può fornire articoli certificati EU 10/2011, FDA e EC 2023/2006 e conta su un sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015.

Moltissimi sono i campi di applicazione dei componenti realizzati. In primo luogo, il settore dolciario, per pastorizzare e mantecare; poi quello della pasta e dei prodotti da forno, per sfogliare e formare. Ma anche settori come il trattamento di carne e pesce, frutta e verdura traggono beneficio da questi componenti.

I materiali plastici vantano molteplici caratteristiche meccaniche, tribologiche e chimiche, consentendo buone proprietà di frizione, resistenza chimica agli acidi e all’usura nel tempo. I materiali sono certificati, seguendo un processo di produzione sicuro e garantito dalle buone pratiche di fabbricazione. L’azienda ha infatti creato un sistema che consente completa tracciabilità, stoccaggio e identificazione del materiale, certificazione.18

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*