Primer acrilici a basse emissioni di VOC

371

Mapei lancia Eco Prim T: linea polivalente di primer acrilici con tempi di asciugamento molto rapidi e facilitĂ  di posa che assicura basse emissioni di VOC. Tutti i nuovi primer della linea sono formulati con resine acriliche in dispersione21 acquosa.

Praticamente inodori, sono di semplice lavorazione e offrono ottime caratteristiche di adesione, resistenza all’acqua e all’invecchiamento. Si presentano sotto forma di lattice di colore azzurro e sono promotori di adesione, isolanti tra gesso e cemento, fissativi della polvere, regolatori d’assorbimento del supporto e possono essere usati sia a parete sia a pavimento.

Tre sono i nuovi primer della gamma: Easy, acrilico pronto all’uso da utilizzare su supporti assorbenti prima dell’applicazione di rasature o prima dell’applicazione di adesivi cementizi o in dispersione; Pro, acrilico multiuso per massetti, supporti assorbenti, supporti a base gesso, ceramica e pietra naturale da utilizzare prima dell’applicazione di rasature; Plus, acrilico universale per tutti i tipi di supporti assorbenti e non assorbenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*