Etichettatrici per la logistica

116

Bizerba presenta l’etichettatrice completamente automatica GLM-Levo, facilmente integrabile in sistemi di trasporto e ideale per garantire la corretta etichettatura dal piccolo francobollo al pallet.

Dotata di un potente processore e robusta, ha uno chassis completamente inox adatto a qualsiasi logistica di produzione, magazzino e distribuzione.

Adatta per applicazioni di etichettatura laterale, superiore e frontale in tutti i settori e negli ambienti più svariati, questa macchina flessibile sopporta senza problemi carichi di lavoro sostenuti e senza interruzione. L’etichettatrice è integrabile in rete e può essere controllata via internet.

Il suo hardware pc-based offre elevata capacità di archiviazione e consente un’elaborazione più rapida dei dati da stampare. Ergonomico è il terminale operativo GT-12C con display a colori, organizzato in modo chiaro per ridurre al minimo il rischio di errori. Altre caratteristiche sono: applicatore a getto d’aria, pistone e paletta rotante; stampa termica diretta e trasferimento termico; facile cambio del rotolo di etichette.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*