U-Supremacy by U-Power, le novità 2022

488
Galaxy, la felpa full-zip in tessuto tecnico U-4 U-Power 4 way stretch.

La nuova gamma di abbigliamento U-Supremacy by U-Power annovera molteplici articoli da lavoro arricchiti con alte tecnologie. Il comfort assoluto e il benessere quotidiano sono assicurati con qualsiasi clima, grazie a tessuti che proteggono il corpo garantendo al tempo stesso la migliore traspirabilità.

Libra, ad esempio, è una polo manica corta in poliestere che permette di mantenere una temperatura ideale costante proprio grazie al trattamento HeiQ Smart Temp, che conferisce al tessuto la proprietà di attivare automaticamente un processo di raffreddamento quando la temperatura è troppo alta e di disattivarsi quando la temperatura torna ideale.

Pulizia e riduzione della formazione di cattivi odori e macchie, inoltre, sono garantiti dal trattamento HeiQ Pure, con effetto antimicrobico. Oltre che dal comfort assoluto che dona, Libra è contraddistinta dalla personalità decisa, data dalla banda e dal logo catarifrangente o carbonio applicati sul petto. La presenza di una tasca verticale con tessuto elasticizzato di contrasto completa il design e la rende pratica.

Le stesse rivoluzionarie tecnologie sono applicate alla t-shirt Christal, favorendo la percezione di benessere e freschezza da parte di chi la indossa durante le attività lavorative. Il trattamento HeiQ Pure preserva le proprietà del tessuto come colore e traspirabilità, mentre HeiQ Smart Temp mantiene ottimale la termoregolazione per tutta la vita dell’articolo.

Notevoli sono, come sempre, anche i dettagli stilistici: tasca verticale zippata con tessuto elasticizzato di contrasto, banda catarifrangente o carbonio frontale lato sinistro, stampa reflective o carbonio del logo U-Power sul lato destro frontale. La personalizzazione estetica, infine, è favorita dalle varianti cromatiche proposte: Lime Stone, Black Carbon o Burnt Olive.

La felpa Venus, realizzata in micropile Polartec Eco Engineering, rilascia calore e permette alla pelle di respirare. Resistente e ricca di dettagli, sia funzionali che stilistici, è un capo dal look sportivo, adatto anche al tempo libero, con un importante plus: l’attenzione all’ambiente. Polartec Eco, infatti, è un microfleece 100% in materiale riciclato, ottenuto dal riutilizzo di bottiglie di plastica secondo logiche di produzione volte a ridurre le emissioni di CO2.

Wink, giacca idrorepellente con imbottitura in grafene con proprietà̀ antibatteriche e di termoregolazione.

Una valida proposta full-zip è, inoltre, Galaxy, in tessuto tecnico U-4 U-Power 4 way stretch. Resistente, morbida, idrorepellente e traspirante, asciuga rapidamente ed è dotata di diverse tasche e di cappuccio fisso regolabile rivestito internamente in morbido jersey 100% poliestere. I fori di drenaggio sulle tasche e i fori per la traspirazione sotto le ascelle, nonché dettagli come il polsino antivento elasticizzato con fori passa-pollice e per l’orologio, caratterizzano un capo dalla massima praticità d’uso.

Capospalla protagonista è la giacca Wink. Idrorepellente e con imbottitura in grafene, ha come punto di forza le sue proprietà antibatteriche e di termoregolazione, favorendo l’omogenea distribuzione del calore che rende il capo adatto a qualsiasi condizione climatica. La vestibilità è ottimale grazie a numerosi accorgimenti strutturali, mentre l’equipaggiamento migliore è offerto dalle diverse tasche dislocate sulla superficie del giubbotto. Immancabili, per rendere lo stile unico, sono le bande reflex e i loghi U-Power, sul petto, e U-Supremacy, sulla schiena. Venus, Galaxy e Wink sono pronte ad adattarsi al look di chi le indossa, grazie alla possibilità di scegliere tra le varianti cromatiche black carbon, asphalt grey e dark green.

Il pantalone Horizon completa il total-look dell’autunno 2022. Vestibilità “jogging”, comoda per agevolare i movimenti, e tessuto U-4 U-Power 4 way stretch lo contraddistinguono come ottimo alleato per le attività quotidiane.  È dotato di due ampie tasche anteriori, due tasche multifunzionali frontali chiuse con zip e due tasche posteriori (una con zip, una con velcro). Il lavoratore avrà tutto a portata di mano: sono infatti presenti anche tasca porta metro, fettuccia porta martello e due tasche porta ginocchiera. Comodo, morbido sulla pelle e resistente alle lacerazioni, permette di sentirsi a proprio agio anche nelle condizioni climatiche più rigide.

È infatti idrorepellente, altamente traspirante e asciuga rapidamente, a prova di acquazzone. Il carrè posteriore, infine, è accentuato per la protezione della parte lombare, a conferma dell’attenzione alla salute, sempre al primo posto nella progettazione degli articoli antinfortunistici U-Power. Il nastro reflex su passante tubolare posteriore, il bottone antigraffio e il battitacco antiusura sono ulteriori elementi che sigillano un capo fatto per durare. Indicato per l’abbinamento con altri articoli della gamma U-Supremacy – dalla polo Libra con tecnologie di termoregolazione HeiQ Smart Temp e antibatterica HeiQ, alle felpe Venus e Galaxy, fino alla giacca Wink – è disponibile nelle varianti colore black carbon, asphalt grey e dark green.

All’interno della nuova collezione autunno ci sono anche diverse tipologie di camicie, comode e stilose. Willow è una camicia in pile imbottita a maniche lunghe. L’imbottitura trapuntata interna garantisce un’ottima tenuta termica che rende il prodotto ideale per i periodi freddi dell’anno. Anche Cedar, in morbida flanella di cotone con fantasia a scacchi, pur essendo leggera, ha un alto rendimento termico.

Attuale e mai fuori luogo, infine, è perfetta Maple, in jeans riciclato, portabandiera della filosofia ecosostenibile portata avanti dall’azienda già dal lancio della prima linea di calzature al mondo, carbon neutral Red Industry Green. Tutti i modelli sono accessoriati con tasche, foro portapenna, logo U-Power, chiusure con bottoni a pressione e dettagli curati sia sotto l’aspetto pratico che estetico. La varietà di colori disponibili dona brio anche ai momenti lavorativi più nuvolosi e pesanti, invitando a sfoggiare i capi griffati U-Power durante  hobby e tempo libero.

U-Supremacy è stata di recente al centro di Safety Expo a Bologna, la fiera di riferimento in Italia per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro arrivata alla sua V edizione, dove ha saputo fasri notare per innovazione tecnologica e design impareggiabile.

Per maggiori informazioni www.u-power.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*