Confezionamento miele e marmellate

411

Farmo Res presenta la serie Sicura 245, per la cui progettazione ha applicato un’esperienza di oltre 60anni, proponendo due linee che coprono tutte le tipologie di imballo, dalla vaschetta semplice alle confezioni stand-up.

Queste macchine sono destinate a estendere al massimo la vita del prodotto a scafale (ESL), e nascono con un telaio balconato che assicura l’ispezione del processo e la pulizia. Il telaio così costruito rende completamente visibili tutti i gruppi attivi nel flusso di produzione ed è completo di pedane inclinate inox che facilitano la pulizia.

La componentistica è in un telaio dedicato, lontano dal passaggio del prodotto per evitare qualsiasi contaminazione. L’azienda applica a questa linea anche altre innovazioni ESL come i flussi laminari, utili per tenere le zone di riempimento sotto un flusso di aria sterile, o le lampade UV per eliminare le cariche batteriche nei materiali di imballaggio.

È disponibile anche un sistema MAP che durante il processo di saldatura inserisce azoto per eliminare l’ossigeno nella confezione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*