Insaccatrici sottovuoto ad alimentazione uniforme

505

Le insaccatrici sottovuoto KS, serie P10 e P11, di Fava Giorgio Axel possono essere equipaggiate con diversi accessori, tra cui il dispositivo Diafragma, utilizzato per la porzionatura e la formazione del prodotto.

Tale dispositivo è realizzato in diverse versioni da una a dodici teste di porzionatura. La macchina offre anche la possibilità di “farcire” il prodotto attraverso la cosiddetta coestrusione. L’insaccatrice assicura un’alimentazione uniforme e delicata del prodotto anche alle velocità più elevate.

La regolazione della forma e delle dimensioni del prodotto da lavorare avviene esclusivamente attraverso l’impostazione dei parametri sul pannello di controllo touch screen di bordo. La regolazione dei parametri di produzione può essere effettuata in qualsiasi momento, anche durante la lavorazione.

Le molteplici opzioni di impostazione offrono la possibilità di creare molti prodotti: fagottini, polpette di carne o di formaggio, gnocchi, canederli, crocchette e bastoncini di pesce eccetera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*