Cuocitori industriali multifunzione

460

Cucimix di Firex è il cuocitore industriale professionale per la ristorazione che offre la possibilità di realizzare tantissime ricette in altrettante modalità di cottura.

Pensata e creata totalmente in Italia, Cucimix è lo strumento amico di ogni cuoco, in grado di gestire autonomamente e con semplicità ogni processo.

Un valido alleato in cucina grazie al quale poter mixare la propria esperienza e creatività con le esigenze dei grandi numeri ed un elevato grado di automazione. Cuocitore industriale versatile dal cuore tecnologico, è realizzato completamente in acciaio inox. Molto compatto anche nei modelli di maggiore capacità, è equipaggiabile con svariati accessori per essere all’altezza delle varie esigenze.

L’impiego di una brasiera professionale a vapore, a gas o elettrica comporta un notevole risparmio di tempo, manodopera e consumi energetici. La gamma prevede capacità da 30 a 310 litri. Le versioni con coperchio a pressione vanno da 130 a 310 litri per cuocere spezzatini e ripieni. Con gli altri modelli è possibile preparare anche soffritti, sughi e salse, oltre a risotti e marmellate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*