Clusteratrici automatiche

383

Le clusteratrici Mariani sono adatte alla realizzazione di multipack contenenti pacchetti in cartone multistrato, bottiglie pet o coppette di plastica.

Le confezioni realizzate si presentano con le singole porzioni raggruppate in formati 2×1, 2×2, 3×1 o 3×2 avvolti da un cluster di cartoncino che rende il prodotto finale robusto e maneggevole, idoneo all’esposizione diretta a scaffale.

Questo concetto di packaging ha due vantaggi principali: riduce al minimo l’impatto ambientale perché elimina quasi completamente l’utilizzo di plastica monouso da imballo, permette di utilizzare l’involucro esterno come elemento grafico promozionale. Il modello BM-364 è concepito con un’interfaccia che rende l’utilizzo da parte dell’operatore estremamente semplice e intuitivo.

Anche le procedure di cambio formato sono rapide, in quanto possono essere automatizzate grazie a motori brushless che eseguono le regolazioni necessarie con un minimo intervento manuale. Le clusteratrici sono affidabili hanno un basso impatto energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*