Sistema di mineralizzazione per colture autosostenibili

317

Il dispositivo Easy Drop 300 produce acqua a partire dall’umidità relativa presente nell’atmosfera, la quale arriva alle colture priva di nitrati, demineralizzata, filtrata per la rimozione dei detriti, purificata, sanificata e infine mineralizzata attraverso un sistema di mineralizzazione studiato da Saba Technology.

Appositi ventilatori regolano la temperatura e assicurano un corretto ricircolo dell’aria. L’energia necessaria per l’alimentazione del dispositivo è fornita da pannelli solari. Il reclutamento dell’energia elettrica sfrutta i raggi del sole per contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2.

La macchina è disponibile in molteplici versioni: PPOG (Plug and Play Off Grid) per alimentazione da fonti rinnovabili); PPSS (Plug and Play Solar) con sistema integrato di produzione energia e alimentazione da pannelli fotovoltaici; PPG (Plug and Play Grid) per alimentazione da rete elettrica; PPCD (Plug and Play Cooling e Dehumidification) per il controllo di temperatura e umidità in ambienti di produzione alimentare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*