Formatrici a dieci pinze per snack dolci

335

Robotar è una formatrice per snack dolci e salati che lavora con qualunque tipo di impasto, anche senza glutine, o con frutta secca.

Realizzata da Bi.Robotech, con le sue dieci pinze è in grado di produrre fino a 300 kg/h di prodotto nei più svariati formati e senza alcun cambio di componentistica meccanica.

La macchina è duttile e semplice da utilizzare, e grazie a un intuitivo touch screen permette di produrre molteplici specialità. Nasce già predisposta per integrarsi con bollitori automatici a tunnel, linee di laminazione/alimentazione automatiche e sistemi di movimentazione teglie e caricamento automatico di carrelli per forni rotor.

Nella versione Minitar a sei pinze è in grado di produrre 80-90 kg/h di prodotto, mente la versione Microtar a due pinze produce 10-15 kg/h circa di prodotto. Tutt’e tre le macchine rientrano nella normativa del credito d’imposta Industry 4.0 e Bonus Sud.

Le principali caratteristiche tecniche sono: dimensioni 3000x1030x1850 mm, peso 1000 kg (Minitar a sei pinze; costruzione acciaio inox Aisi 304; adatta a teglie da 600×400 a 600×800 mm di larghezza utile; gestione interamente attraverso sistema brushless e plc.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*