Registrazione della temperatura via Bluetooth

368

Il miniregistratore Bluetooth FT-BT05 è un dispositivo molto compatto che registra la temperatura, particolarmente indicato in applicazioni dell’industria alimentare (Haccp). È possibile scaricare gratuitamente la App per Android dal sito Econorma con uno smarphone e acquisire il numero di matricola del logger mediante una scansione.

La lettura in tempo reale o la configurazione dello strumento avviene in modo interattivo con il dispositivo mobile utilizzando il protocollo wireless Bluetooth 4.0. Nel logger è possibile configurare la potenza di trasmissione e le soglie di allarme minima e massima. La memoria può essere cancellata per ripartire con acquisizioni differenti come impostazioni.

Le principali caratteristiche tecniche del miniregistratore sono: memoria dati 15.000 letture; batteria al litio 3,6 V con durata di un anno, facilmente sostituibile; intervallo di registrazione 2 secondi, modificabile; contenitore di materiale plastico IP-65; sonda interna di temperatura; dimensioni 50x35x15 mm; range da -20 a +60°C in ambiente asciutto; risoluzione +/-0,1°C con accuratezza 1°C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*