Nuovi amplificatori di commutazione isolanti flessibili a quattro canali

110

Il nuovo IM18-4DI di Turck Banner offre un’elevata densità di segnale e una funzione di splitter configurabile in modo flessibile, nella versione IMX18-4DI anche in area Ex.

Turck Banner Italia, tra i principali fornitori di sensoristica, illuminatori e segnalatori industriali, sistemi bus e sicurezza presenta l’amplificatore di commutazione compatto a quattro canali IM18-4DI per aree non Ex e IMX18-4DI per aree Ex.

Con quattro segnali su un modulo di 18 millimetri di larghezza, i dispositivi offrono un’elevata densità di canali che può fare una grande differenza nelle installazioni in piccoli armadi di controllo e nei sistemi di automazione decentralizzati o modulari.

Gli utenti beneficiano anche della grande flessibilità del dispositivo. Ad esempio, l’IM(X)-4DI dispone anche di uno splitter che può essere configurato come doppio 1:2, 1:3 o 1:4. Anche la direzione effettiva delle uscite di commutazione è reversibile. Con le nuove interfacce di separazione, Turck Banner soddisfa la crescente domanda di soluzioni particolarmente compatte per macchine modulari.

Con una larghezza di 18 millimetri per quattro canali, i dispositivi IMX18-4DI richiedono quasi un terzo di spazio in meno sulla guida DIN rispetto a installazioni simili con dispositivi a due canali. La certificazione SIL2 dei dispositivi, insieme agli interruttori di prossimità SIL di Turck Banner, consente di creare applicazioni di sicurezza.

I cavi di segnale sono collegati meccanicamente con terminali a molla o a vite. Le varianti Power-Bridge possono essere alimentate anche dal retro attraverso la guida DIN. Il dispositivo IM18-4DI mette inoltre a disposizione un contatto per il monitoraggio e la segnalazione di guasti del gruppo di canali in ingresso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*