Amplificatori di commutazione anche per aree Ex

314

Turck Banner Italia presenta l’amplificatore di commutazione a quattro canali in due versioni: IM18-4DI per aree non Ex, IMX18-4DI per aree Ex.

Con quattro segnali su un modulo largo 18 mm offre una densità di canali che può fare una grande differenza nelle installazioni in piccoli armadi di controllo e nei sistemi di automazione decentralizzati o modulari.

Oltre a essere molto compatto, il dispositivo è flessibile: IM(X)-4DI dispone per esempio di uno splitter che può essere configurato come doppio 1:2, 1:3 o 1:4. La direzione effettiva delle uscite di commutazione è reversibile.

La certificazione SIL2 dei dispositivi, insieme agli interruttori di prossimità SIL, consente di creare applicazioni di sicurezza. I cavi di segnale sono collegati meccanicamente con terminali a molla o a vite.

Le varianti Power-Bridge possono essere alimentate anche dal retro attraverso la guida DIN. Il dispositivo mette a disposizione un contatto per il monitoraggio e la segnalazione di guasti del gruppo di canali in ingresso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*