Marcatura inkjet

71

Progettato per le applicazioni industriali dell’industria food&beverage, il marcatore a getto di inchiostro Markoprint X1Jet è un sistema di stampa indipendente con tecnologia HP ad alte prestazioni.

Piccolo e compatto, utilizzando i caratteri True Type riesce a stampare codici convenzionali mono/bidimensionali. Proposto da Weber Marking Systems Italia, è facile da usare grazie a un’operazione intuitiva con segnale LED. Per la gestione sono disponibili versioni con diverse prestazioni e funzionalità in base ai requisiti dell’applicazione: Print, Basic, Advanced e Pro.

La versione base del sistema consente la trasmissione dei dati tramite usb. Ogni controller ha una connessione di rete (LAN) o un’interfaccia EIA-232 standard. I layout di stampa sono creati con il software iDesign. L’ampia gamma di accessori standard e di inchiostri a base acqua o solvente permettono la codifica permanente su molteplici superfici: carta, cartoni, materiali rivestiti, film di confezionamento, plastica, metalli eccetera.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*