Forni elettrici per la cottura di prodotti da pasticceria

440

Bake Stone Climother è la novità Esmach per la cottura elettrica di molteplici prodotti di pasticceria ma anche varie tipologie di pane e pizza.

Il forno è dotato di una camera di cottura interamente rivestita in pietra termica cosiddetta “biscotto di Sorrento”, climatizzata grazie a un generatore di vapore brevettato.

La pietra e il clima rendono le cotture perfettamente omogenee. Il forno rispetta anche i disciplinari produttivi della pizza verace napoletana, con risultati simili a una cottura a legna. Inoltre, garantisce la stabilità e la qualità del prodotto finale e rispetta le normative.

Tra le novità vi è la possibilità di inserire, in uno dei tre lati, un secondo forno per la cottura di panificati, padellini, stirate e lievitati di pasticceria. In poco spazio, quindi, garantisce la cottura di prodotti differenti.

Le caratteristiche tecniche sono: temperatura di cottura a 500°C, resistenze dedicate per forma e sezione, aspirazione fumi in camera attraverso cappa frontale, inerzia termica e accumulo di energia grazie al refrattario laterale e superiore, caminetto con serranda regolabile, predisposizione per utilizzo con soleo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*