Termosaldatura ecofriendly

393

Campione della crescita 2022-2023 (certificato Istituto Tedesco di Qualità ITQ), AMC è un’azienda che progetta e costruisce macchine e linee, tra cui termosaldatrici flessibili, sostenibili in termini di prestazioni, tecnologia di confezionamento, manodopera e manutenzione.

Grazie a un pc industriale e a un software dedicato, tutte le macchine garantiscono un’interfaccia intuitiva. Il sistema di comunicazione remota consente di controllare produzioni, allarmi, stato della macchina, ricette, programmi.

Una delle termosaldatrici più richieste è Diamond, la più potente ed elegante della gamma che arriva a 24.000 confezioni/h lavorando h24. Questa macchina ad alveoli ha una struttura d’acciaio inox Aisi 304 e Anticorodal che le permette di resistere alla corrosione.

La termosaldatrice è progettata per essere sanificata dopo ogni utilizzo senza pericolo per l’operatore grazie a lamiere con bordi arrotondati. I sistemi di dosaggio sono controllabili direttamente dal touch screen fino a tolleranze inferiori al grammo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*