Monoblocco di lavorazione cottura, dosaggio e tappatura

354

Tred Technology progetta e realizza attrezzature e macchinari per lavorare prodotti agroalimentari e18 trasformarli in marmellate, sughi vegetali e di carne, soffritti, sott’oli e sott’aceti, creme, paté eccetera.

Un impianto che utilizza un generatore di vapore quale fonte di energia poiché consente un perfetto scambio termico, l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione e la riduzione dei consumi si compone di: cuocitore Cuocimix, vasca di lavaggio a borbottaggio VLB, cutter tagliaverdure, passatrice con kit di cestelli a differente foratura, serbatoio polmone.

Il cuocitore da 200/300 litri è trivalente, ovvero in grado di soffriggere, scottare, concentrare in vuoto oppure a cielo aperto e infine pastorizzare (trattamento termico fino a 100°C). Invece per sterilizzare è necessario ricorrere all’autoclave, che raggiunge temperature di 125°C.

Il serbatoio polmone da 200 litri è completo di agitatore per agevolare il passaggio del prodotto al monoblocco di dosatura e tappatura. Il laboratorio è completato da tavoli da lavoro con ripiano inferiore e lavamani a ginocchiera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*