Termometri richiudibili per il controllo alimentare

286

Tra i settori di competenza di ARW Misure c’è quello alimentare, un campo dove tra i parametri da tenere sotto controllo vi è la temperatura.

Per questo a catalogo è disponibile una vasta gamma di termometri digitali per il controllo della cottura o a infrarossi per adempiere a ogni esigenza degli operatori alimentari. I termometri per il controllo alimentare offrono una combinazione tra velocità, precisione e praticità d’uso, e sono sicuri grazie alla conformità con la normativa Haccp.

Caratterizzati da dimensioni compatte, i termometri utilizzano una tecnologia avanzata e includono le seguenti funzionalità: rotazione automatica display retroilluminato; struttura a prova di urti per utilizzi gravosi; grado di protezione IP67; modalità di sospensione con rilevamento del movimento; certificato di calibrazione tracciabile Ukas.

Gli strumenti sono costruiti in conformità con la norma europea EN 13485, hanno un campo di misura che va da -49,9 a 299,9°C e raggiungono la temperatura in appena un secondo.

16

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*