Tunnel di visione per settore logistico

280

Cognex presenta tunnel di visione modulari progettati per operazioni logistiche ad alta velocità. Leggono con precisione i codici sugli imballi processati in spazi ad alta densità, senza luce tra uno e l’altro.

I tunnel a cinque e sei lati sono dotati di lettori di codici a barre a gestione di immagine DataMan 470, con una tecnologia e algoritmi di decodifica che permettono di raggiungere tassi di lettura fino al 99,9%, con conseguente aumento di throughput e tracciabilità nelle aree di ingresso, uscita e smistamento.

I tunnel sono preconfigurati con moduli di lettura precostituiti e possono essere installati in un giorno, riducendo al minimo i tempi di inattività. Inoltre, offrono la possibilità di attribuire codici a barre 3D per garantire la corretta assegnazione alle confezioni corrispondenti e ridurre le rilavorazioni.

Ogni tunnel di visione include la piattaforma software di analisi dei dati Edge Intelligence, che acquisisce informazioni sulle prestazioni in tempo reale e offre la gestione completa dei dispositivi semplificando il processo di messa in servizio e configurazione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*