Confezionatrici a campana

345

Multivac B325 è una confezionatrice a nastro di dimensioni compatte ampliabile in linea con tunnel di termoretrazione e asciugatura (configurazione in foto). Su richiesta è disponibile anche con nastro di trasporto a facchini per il confezionamento di prodotti cilindrici.

Le principali caratteristiche sono: dimensioni macchina 2550x1200x1600 mm, dimensioni campana 1000x630x180 mm, doppia linea di saldatura, comando MC 08/10 con sensore di vuoto. Optional il dispositivo a forca per carne.

Adatta anche al confezionamento di sacchetti d’alluminio o materiali plastici molto spessi, la confezionatrice ha le seguenti dotazioni: coperchio camera facilmente accessibile per pulizia e manutenzione; barre di saldatura rimovibili senza attrezzi; grado di protezione IP65; altezza saldatura regolabile senza attrezzi; struttura inox.

La macchina può essere equipaggiata con diverse combinazioni di pompe, dispositivo di perforazione per la rimozione manuale delle eccedenze del sacchetto, unità di taglio per l’aspirazione automatica degli sfridi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*