Gruppo di pelatura e taglio ananas, mango, melone

291

Frutto della continua ricerca di Morrone Food Tech nello sviluppo di pelatrici e taglierine per frutta, il gruppo di pelatura e taglio per frutti tipo ananas, mango e melone è un sistema versatile dedicato anche alla frutta disidratata.

Il gruppo consente di eseguire vari tipi di taglio e lavorazioni in base al tipo di frutta lavorata. In particolare, permette di: scollettare, pelare (pelatura a cilindro per ananas o orbitale per ananas mango e melone), detorsolare e tagliare a rondelle, spicchi o grossi cubetti (chunk).

Le dimensioni dei vari tagli sono modificabili con tempi di sostituzione del formato molto rapidi. I vantaggi piĂą importanti del sistema sono: shelf-life piĂą lunga grazie ai particolari sistemi di pelatura, limitato numero di operatori, bassa manutenzione.

Questa evoluzione delle taglierine dell’azienda rappresenta la soluzione ideale per i produttori che hanno necessità di ottimizzare l’investimento per quanto riguarda la varietà dei prodotti da lavorare, la multifunzionalità del macchinario e l’ottimizzazione del numero di addetti da impiegare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*