Mantecatori per gelati e granite di frutta o caffè

558

I mantecatori Ecogel T sono realizzati da Telme completi di touch screen resistivo da 5 pollici a colori, interfaccia di tipo intuitivo e di facile uso, inverter per la variazione della velocità del motore mescolatore.

Dispongono di programmi per molteplici esigenze: quindici a temperatura per gelato tradizionale, tre High Overrun, tre Low Overrun, tre a tempo, uno per granita di frutta o di menta, uno per granita di caffè, oltre a programmi liberi in serie.

I vari modelli hanno il sistema brevettato DSRS (Dual Stage Refrigeration System) permette la riduzione del 20% delle potenze nominali applicate riducendo di conseguenza, i consumi di energia e acqua. Si può quindi mantecare con straordinaria rapidità od ottenere oltre il 40% di risparmio energetico.

Il cilindro verticale consente molti vantaggi: facile riempimento, costante visibilità del prodotto, aggiunta degli ingredienti in qualsiasi momento. Dopo l’estrazione del gelato, il cilindro può essere mantenuto freddo (0°C). I componenti di normale usura sono facilmente sostituibili in relazione al tempo di funzionamento garantendo longevità ai mantecatori.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*