Dosaggio creme spalmabili e burro di arachidi

588

Seven Fluss, presente sul mercato da trent’anni con il marchio Tecno Fluss, presenta la dosatrice automatica MR-4 brushless completamente riscaldata, ideale per il riempimento di prodotti densi e viscosi quali creme spalmabili e burro di arachidi. Il dosaggio avviene tramite pompe volumetriche elettroniche comandate da un motore brushless.

Tutti i parametri sono regolabili da pannello touch per garantire la precisione di dosaggio. L’alimentazione del prodotto è gestita da una tramoggia a doppia parete riscaldata con resistenze a bagno d’acqua e agitatore con pale raschianti e coclea.

Le principali caratteristiche costruttive della dosatrice sono: camicia riscaldata per cilindro, testa di dosaggio a valvola bypass, ugello otturatore, tubazioni testa di dosaggio-ugello riscaldate, ugelli antigoccia e taglia-filo con soffio per un dosaggio pulito senza residui a sporcare i contenitori.

Nella versione standard (senza riscaldamento), la macchina è adatta anche al dosaggio di creme alimentari a temperatura ambiente, salse, olio, zuppe, marmellate e miele, eventualmente con pezzi. La linea può essere completata con una tappatrice automatica prodotta dall’azienda stessa, dimensionata in base alle esigenze produttive.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*