Clippatrici per buste

339

Comi Pack presenta la clippatrice A408CS, che salda le buste preformate e applica contemporaneamente la chiusura salva-freschezza in plastica clipband a confezioni di prodotti di pasticceria e da forno.

La gamma prevede anche una versione per l’applicazione del laccetto di plastica twistband. La macchina, che offre la possibilità di eseguire la sola saldatura, la sola clippatura entrambe, è completa di nastro motorizzato facilmente regolabile (discesa/salita) per un rapido cambio formato.

Inoltre, offre la possibilità di stampare la data di scadenza sulla piattina di plastica. Perfetta per i settori alimentari dove l’estetica della confezione è importante tanto quanto la garanzia di integrità del prodotto e la sua conservazione ottimale, la clippatrice su richiesta è conforme a Industry.

Le principali caratteristiche tecniche sono: velocità produttiva 25/30 confezioni/min; altezza saldatura zigrinata 10 mm; alimentazione elettro-pneumatica; potenza 230 V, 50/60 o 400 V, 50/60 Hz; consumo elettrico 0,7 kW; pressione aria 7 bar; consumo aria 6,5 l/ciclo; dimensioni macchina 1430x990x1400 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*