Dosaggio a vibrazione di prodotti ortofrutticoli

263

Il dosatore per ortofrutta Favrin è ideale per il dosaggio di prodotti alimentari tramite vibrazione. Permette lo scarico da bin su un tavolo di cernita, per esempio, con controllo della portata di scarico gestito tramite inverter.

Realizzato interamente in acciaio inox Aisi 304 con lamiera dello spessore di 4 mm, ha una struttura portante in tubolare da 50×50 mm. All’interno del piano vibrante è presente una griglia di drenaggio, la quale scarica i prodotti su un vassoio di raccolta, collegabile a un tubo tramite raccordo DN50F.

Il moto del dosatore è trasmesso attraverso due motovibratori a masse eccentriche da 0,3 kW ciascuno e quattro sospensioni antivibranti silent–block. La macchina è zavorrata per una maggiore stabilità ed è fornita con il fascicolo CE di sicurezza, garanzia e primo utilizzo. Può essere fornita anche su ruote girevoli con freno.

Altre caratteristiche sono: misura piano di lavoro 1000×800 mm, altezza di scarico 1150 mm, dimensioni tramoggia di scarico da bin 1650×1650 mm, vasca raccolta residuo liquido con scarico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*