Guanti da lavoro sicuri e confortevoli

290

U-Power protegge i lavoratori non solo con un vasto assortimento di abbigliamento e calzature che rispettano gli standard di sicurezza richiesti dai diversi settori, ma anche con accessori di fondamentale importanza per svolgere numerose attivitĂ  che mettono a rischio la salute delle mani.

Come la nuova gamma di guanti, per esempio, realizzata con materiali che proteggono le mani, donano comfort e assicurano funzionalitĂ . I quattro modelli giĂ  disponibili da metĂ  marzo sono: Icon, Fit, Flex e High. Accomunati dalla spalmatura in schiuma di nitrile, che favorisce la presa mantenendo le mani fresche e asciutte, sono certificati Oeko-Tex standard e rispettano le norme EN388 (requisiti meccanici) e EN407 (resistenza a fiamme e calore).

Leggeri, consentono ai lavoratori di utilizzare schermi touch. Il modello High è arricchito dal rivestimento di grafene, che rende i guanti antimicrobici e antiodore e favorisce la termoregolazione. Molto leggero ma più duro del diamante, questo materiale è sottile, resistente e flessibile e mantiene le prestazioni anche dopo il lavaggio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*