Abbattitori per pasticceria da tre a cinque livelli

357

Primax (Gruppo Somec) rafforza il suo impegno nel progettare sistemi per la conservazione degli alimenti con la presentazione di due gamme di attrezzature per la gestione del freddo, completando il percorso di miglioramento tecnologico delle linee di abbattitori Easy Line e Fast Line, disponibili nelle versioni da tre a quindici livelli.

Ogni abbattitore può essere configurato per il settore gelaterie e pasticcerie ma anche ristorazione. Programmare i cicli produttivi è veloce e intuitivo grazie al pannello di controllo touch. Le funzionalità consentono di trattare anche materie prime delicate e facilmente deperibili come quelle usate nella pasticceria di alta gamma.

La funzione di preraffreddamento crea le condizioni ideali per iniziare il ciclo di abbattimento e/o surgelazione. La funzione di mantenimento si attiva automaticamente alla fine di ogni ciclo mamntenendo la temperatura per h24. Il design è solido, la costruzione inox Aisi 304 di grande spessore. La classe climatica 5 garantisce le prestazioni anche se l’ambiente raggiunge temperature di 40°C con umidità al 50%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*