Sensori di misura radar senza contatto

371

Punti di misura di difficile accesso, ambienti come quello alimentare che devono soddisfare requisiti igienici o temperature di processo estreme dovuti a cicli di pulizia CIP e SIP: per esigenze di questo tipo i dispositivi di misura Micropilot FMR63B di Endress + Hauser sono la soluzione.

Errori sistematici o operativi non intenzionali e anomalie di processo rappresentano tutti rischi per la sicurezza. Ma il sensore radar a 80 GHz, grazie alle connessioni al processo igieniche, è adatto per la misura continua di livello senza contatto e soddisfa i requisiti di sicurezza. È stato sviluppato in conformità con le norme 3-A, EHEDG e CoC-Asme BPE.

Gli assistenti Wizard guidano l’utente nella messa in servizio e la configurazione dei parametri, prevenendo gli errori sistematici. Grazie all’interfaccia Bluetooth, i controlli funzionali o le modifiche alle impostazioni possono essere eseguiti a distanza tramite l’app SmartBlue. L’opzione di comunicazione Ethernet-APL consente di monitorare e far funzionare il dispositivo per la prima volta tramite un web server integrato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*