Controllo prodotti sfusi o confezionati

285

XSpectra è un sistema di ispezione a raggi X che analizza la composizione di un prodotto direttamente sulla linea di produzione per determinarne la conformità. Hardware e software sono completamente progettati e sviluppati internamente da Xnext.

Il sistema di ispezione è basato su una tecnologia brevettata risultante dalla combinazione di tre innovazioni: fotonica, elettronica nucleare e intelligenza artificiale, ed è in grado di distinguere energie multispettrali e rilevare l’intero spettro energetico della radiazione incidente (fino a 1024 livelli energetici).

Questo sistema a raggi X rileva i corpi estranei a bassa e alta densità, eliminando solo i prodotti alimentari non conformi e riducendo il numero di FPA (meno di uno su 10.000 contro uno su 500 dei sistemi di rilevamento convenzionali) e di conseguenza lo spreco alimentare.

Veloce nel rilevamento, permette di aumentare il numero di prodotti analizzati sulle linee di produzione. Facile da usare, supporta la gestione dell’impianto con informazioni in tempo reale sulla natura e la localizzazione dei problemi individuati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*